Maddalena Lines S..r.l.

Presentando la tessera associativa in corso di validità verrà applicato ai soci del Partner uno sconto sulla tariffa ordinaria al momento dell’acquisto del ticket del 30% nelle fasce orarie evidenziate in rosso o 40% nelle fasce orarie di minor afflusso evidenziate in verde (come da successive tabelle). Dallo sconto sono escluse le imposte di sbarco che assommano a € 2,50 per persona. Lo sconto si applica solo per ticket A/R.

Allegate alla presente le tabelle riepilogative delle fasce orarie e delle tariffe alle quali dovrà applicarsi lo sconto secondo quanto sopra concordato.

CONVENZIONE

Con i collegamenti marittimi Grimaldi Lines, viaggiare da/per la Sardegna è più semplice e conveniente. Puoi scegliere tra le partenze giornaliere da Olbia per Livorno, il servizio stagionale (da giugno a settembre) Olbia/Civitavecchia, i collegamenti da Cagliari per Palermo e Salerno e il servizio (fino a cinque volte a settimana) da Porto Torres per Civitavecchia e Barcellona. La flotta vanta cruise ferry e traghetti di ultima generazione, che offrono agli ospiti una traversata davvero confortevole grazie ad alti standard di accoglienza e sicurezza: in particolare le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, oltre a fornire ogni tipo di servizio ai passeggeri, sono le prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto. Visita il sito www.grimaldi-lines.com per informazioni sulle offerte e i servizi offerti da Grimaldi Lines.

I VANTAGGI
Grimaldi Lines applica ai soci uno sconto del 10% sull’acquisto dei collegamenti marittimi da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (da/per Brindisi) e Tunisia.

Condizioni di applicabilità

• Lo sconto si applica sull’acquisto dei collegamenti marittimi indicati alle quote passaggio nave (adulto/bambino), supplemento sistemazione, veicolo al seguito e animali domestici.
  • Lo sconto non si applica ai diritti fissi, pasti, assicurazione annullamento viaggio e servizi di bordo.
  • Lo sconto è cumulabile con eventuali offerte attive all’atto della prenotazione se non diversamente specificato nelle relative condizioni di applicabilità disponibili nel sito grimaldi-lines.com.
  • Lo sconto è cumulabile con le tariffe nativi/residenti.
  • Lo sconto non è cumulabile con la tariffa senior, sconti convenzioni, partnership e codici sconto.
  • Lo sconto non si applica in concomitanza di eventi a bordo.
  • Lo sconto si applica al socio e viaggianti insieme (medesima prenotazione).
  • Lo sconto non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione.
  • I biglietti emessi seguono le Condizioni Generali della Grimaldi Lines.
  • Lo sconto è valido per prenotazioni dal 03/03/2021 al 31/03/2022 sulle partenze disponibili all’atto della prenotazione.

COME PRENOTARE

Se sei membro dell’ associazione Camperisti Torres, richiedi il codice sconto da utilizzare per l’acquisto del biglietto del traghetto inviando una mail a segreteria@associazionecamperistitorres.it  o telefonicamente, contattando il Presidente dell’Associazione, al +39 3482513224.

Ottenuto il codice sconto puoi prenotare i collegamenti marittimi Grimaldi Lines nei seguenti modi:

• Nel sito www.grimaldi-lines.com inserendo il codice sconto nel relativo campo. Modalità di prenotazione non valida per cumulare lo sconto convenzione con la tariffa nativi/residenti, per fruire della cumulabilità è necessario procedere con l’acquisto nelle modalità di seguito indicate.
  • Contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando convenzione e codice sconto.
  • Inviando una mail ad info@grimaldi.napoli.it indicando convenzione e codice sconto.
  • Presso i punti vendita Grimaldi Tours indicando convenzione e codice sconto:

o Napoli, via Marchese Campodisola, 13 o Roma, via Rasella, 157
o Palermo, via Emerico Amari, 8
o Cagliari, via della Maddalena, 3

NOTA: Al check-in è richiesta esibizione della tessera associativa, ai passeggeri sprovvisti del comprovante è richiesto il saldo della differenza dell’importo calcolato sulle tariffe disponibili il giorno della partenza.

COME PRENOTARE

Se sei membro dell’ associazione Camperisti Torres, richiedi il codice sconto da utilizzare per l’acquisto del biglietto inviando una mail a segreteria@associazionecamperistitorres.it  o telefonicamente, contattando il Presidente dell’Associazione, al +39 3482513224.

In seguito si dovrà visitare il sito di Corsica Ferries alla pagina https://www.corsica-ferries.it/corsica-club/creare-un-conto/

in modo da poter creare un codice cliente Corsisa Club personale, che si potrà associare, nel momento della registrazione, al codice identificativo dell’associazione (andare su: Capitale sociale > Scegliere > Fai parte di un CRAL/Associazione? Inserisci il tuo codice Network Partner)

I VANTAGGI

• Esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione (10€ per prenotazioni telefoniche / 8€ per prenotazioni via web)
  • Sconto automatico immediato del 10% su tutte le prestazioni (tasse e diritti esclusi), su tutte le partenze e su tutte le linee
  • Offerte tariffarie speciali a voi riservate (prenotabili telefonicamente o via web sul sito www.corsica-ferries.it)
  • Accesso prioritario alle offerte promozionali (sarete informati alla vigilia delle grandi campagne)
  • Adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club, che permette di accumulare dei punti convertibili in sconti su viaggi successivi
  • La convezione è valida su tutti i viaggi di linea effettuati dalla nostra Compagnia sulle linee dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna (ad esclusione della tratta Santa Teresa-Bonifacio e vv.), per tutto il 2021. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso

Per tutti i soci dell’Associazione Camperisti Torres, in regola con il tesseramento annuale, sarà applicato uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria vigente – passeggeri e mezzi a seguito (camper, caravan, auto, biciclette) per le tratte:
La Maddalena – Palau
Asinara – Porto Torres
Carloforte – Portovesme
Carloforte – Calasetta

Per poter usufruire della convenzione l’associato dovrà esibire al momento della stipula del documento di viaggio la tessera associativa in corso di validità ed un documento di riconoscimento.

La convenzione si applica a soli componenti del nucleo familiare del titolare della tessera associativa (marito/moglie e figli/e).

La compagnia di navigazione, attraverso i suoi addetti, si riserva di verificare, anche al momento dell’imbarco, il possesso dei requisiti per usufruire della tariffa agevolata.

Nel caso di iniziative e raduni che prevedono un numero significativo di camper, l’Associazione si impegna ad avvisare per tempo la Compagnia di navigazione che indicherà le procedure per eseguire l’imbarco.