Camperisti Torres

Nati per promuovere insieme il turismo itinerante e sostenibile

L’Associazione Camperisti Torres si propone di promuovere l’incontro tra camperisti e tutti coloro che praticano o intendono praticare il turismo itinerante ed all’aria aperta mettendo a disposizione dei propri associati vari servizi e benefit. Scoprili con noi.

Scopri e partecipa agli eventi

L’Associazione Camperisti Torres organizza, propone e partecipa ad eventi programmati nell’isola e non solo, aperti a soci e simpatizzanti.

I nostri social network

Scopri tante altre notizie sui nostri social

L’Associazione utilizza i social per pubblicare le foto delle uscite e le ultime news tra cui convenzioni e eventi. Seguici su facebook per essere sempre aggiornato rispetto le varie iniziative.

Notizie dal mondo

Scopri tante notizie dalla Sardegna e dal Mondo

L’associazione segue le pagina di Sardegna Eventi 24, che propone una selezione di notizie interessanti per tutti i viaggiatori itineranti.

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: (#4) Application request limit reached
Type: OAuthException
Code: 4
Please refer to our Error Message Reference.

Gli strumenti

Affidati a dati in real time per un viaggio sicuro

I Camperisti Torres consigliano strumenti per un viaggio in sicurezza. La nostra passione per il turismo itinerante ci porta a fare sempre attenzione alle previsioni meteo.