Camperisti Torres

Nati per promuovere insieme il turismo itinerante e sostenibile

L’Associazione Camperisti Torres si propone di promuovere l’incontro tra camperisti e tutti coloro che praticano o intendono praticare il turismo itinerante ed all’aria aperta mettendo a disposizione dei propri associati vari servizi e benefit. Scoprili con noi.

Tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità

L’Associazione Camperisti Torres contribuisce nell’ambito della predisposizione di una nuova legge per il turismo itinerante; segui gli sviluppi.

Convenzione Camping Card ACSI 2023
Festa di Carnevale 2023
Incontro Venerdì 27 gennaio

Scopri e partecipa agli eventi

L’Associazione Camperisti Torres organizza, propone e partecipa ad eventi programmati nell’isola e non solo, aperti a soci e simpatizzanti.

Entra a far parte dell’Associazione

Partecipa ai nostri eventi e alle nostre iniziative

Con la tessera dell’Associazione potrai ottenere prezzi speciali nelle strutture convenzionate, avete accesso preferenziale agli eventi, entrare a far parte di una grande community!

I nostri social network

Scopri tante altre notizie sui nostri social

L’Associazione utilizza i social per pubblicare le foto delle uscite e le ultime news tra cui convenzioni e eventi. Seguici su facebook e instagram per essere sempre aggiornato rispetto le varie iniziative.