Chenamos in Carrela, Villanova Monteleone (13 e 14 maggio)

13 Maggio h. 15:00 - 14 Maggio h. 17:00

Carissime, carissimi, vi proponiamo una bella iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Villanova Monteleone, a cui siamo legati con un accordo di collaborazione Chenamos in Carrela
Sabato 13 e domenica 14 maggio

La Pro Loco di Villanova Monteleone fa festa con con L’anteprima di Chenamos in Carrela.

La manifestazione è inclusa nel circuito Salude & Trigu promosso dalla Camera di Commercio di Sassari ed è patrocinata dal Comune di Villanova Monteleone.
Evento in Collaborazione con l’APS Camperisti Torres

SABATO 13 MAGGIO
dalle ore 15.00 Villanova Monteleone
Arrivo e sistemazione dei camper “APS Camperisti Torres” presso il Campo sportivo (40°30’28.9″N 8°27’54.8″E);

Un tour di Villanova Monteleone con la visita del centro storico, del museo Sa Domo Manna e delle mostre allestite a Su Palatu;

Pizzeria Olimpo in via Grazia Deledda (,40°30’27.2″N 8°27’59.2″E), a soli 100 metri dal campo sportivo, sconto del 10% sul prezzo di listino presentando la tessera dei camorristi Torres.

DOMENICA 14 MAGGIO
dalle ore 9.00 nell’Area archeologica di Nuraghe Appiu
Bus navetta (tutto il giorno) da Villanova Monteleone all’Area archeologica di Nuraghe Appiu.

Escursioni a piedi e in mountain bike, trekking
Visite turistiche guidate gratuite al sito archeologico e ai boschi circostanti
Una rosa per ogni mamma
Presentazione del libro “E il vento liberò la luna” di Rita Nevia Cocco

CHENAMOS IN CARRELA
“Pranzo nuragico” con Vitello allo spiedo e piatti della tradizione
(Pasto completo con bevanda – € 15.00)

Esibizioni canore e folkloristiche
Coro Femminile Duennas di Villanova Monteleone, Coro de Iddanoa Monteleone
Gruppo Folk Tradizioni Popolari Villanova Monteleone
Attività ludiche e sportive e Dimostrazione di mestieri tradizionali

Vi chiediamo di comunicare l’adesione ed il numero di partecipanti – inviando una mail alla nostra segreteria@associazionecamperistitorres.it per poter organizzare al meglio l’accoglienza dei camper, la partecipazione alla pizzata di sabato sera ed alle attività di domenica mattina a Nuraghe Appiu, compreso il Pranzo nuragico.

Inizio:
13 Maggio h. 15:00